Milano, Lombardia IT
+393924679715
Divina.iris93@gmail.com

MISTRESS IRIS DIVINA MILANO

New Toy

 


 

 

Mini Video – Sucker for Pain

 


 

 

I torture you / Take my hand through the flames / I torture you / I’m a slave to your games / I’m just a sucker for pain

 

Crushing

 

 

Contemplo quella donna stupenda, avvolta nella pelliccia, distesa sul dorso, il braccio sotto la nuca e l’onda rossa dei capelli. Il respiro regolare le solleva il seno meraviglioso. Non appena si agita un po’ mi desto e resto in vigile attesa nel caso che abbia bisogno di me.

Ma non ha bisogno di me. Io ho solo il compito di starle accanto, per lei non significo più del lume o di un’arma posata sul comodino per ogni evenienza.

Sono pazzo io o lo è lei? Tutto ciò è frutto del cervello orgoglioso e fertile di invenzioni di una donna che si propone di andare al di là delle mie fantasie soprasensuali, o veramente questa donna possiede una natura simile a quella di Nerone? Una natura che prova un piacere diabolico a SCHIACCIARE sotto i piedi, come un vermiciattolo, un uomo che pensa, sente e agisce al pari di lei?

Quante ne ho sopportate!

Leopold von Sacher Masoch, “Venere in Pelliccia”

 

Slapping

 

 

Lo schiaffo è qualcosa di intimo, profondo, sensuale. Esprime molta devozione del sottomesso verso la Padrona.

Non è violenza, la violenza è altro, è un’altra forma di amore, un diverso modo di esprimere la propria sessualità.

La violenza la trovate nelle guerre, negli abusi sui deboli, nel bullismo, nel menefreghismo e cinismo verso gli anziani, nello sfruttamento sui luoghi di lavoro, nel linguaggio volgare, non qui.

 

Slave humiliated and immobilized

 

 

 

Immobilizzato e mummificato. L’eccitazione che si trae dall’essere disorientati e dal disorientare.

Avere il potere completo sull’uomo che diviene oggetto di divertimento e sfogo della donna che a cavalcioni lo costringe a subire ogni genere di umiliazione.

 

Strapon

 

 

L’inversione dei ruoli, sensazione di potenza e dominazione.

Svirilizzare, umiliare, vanificare ogni barlume di ego rimasto.

.: ATTENZIONE!! :. Questo sito potrebbe contenere immagini di natura sessuale esplicita. Se ti senti offeso da questo tipo di immagini, se non sei adulto e consenziente o se questo tipo di servizio non è legale nel tuo Paese, non proseguire. Entrando dichiari di essere maggiorenne e consenziente.